9.6.13

Freddo post-orgasmo




Charlie Big Potato, tratto dall'ultimo album degli Skunk Anansie prima dello scioglimento, nel 2001, seguito dopo dopo otto anni, da un «reunion», è un pezzo esemplare nella carriera del gruppo e, come video, uno dei migliori della fine del secolo scorso. 
...
Debbo ammettere di apprezzare di più la prima produzione del gruppo, fino a Post Orgasmic Chill, mentre ho la netta sensazione che i due album usciti dal 2009 siano frutto di mestiere e manchino del gusto acido e rabbiosi dei primi. Quanto alla carriera solista di Skin preferisco non esprimermi: ho troppa simpatia per lei. Questione di gusti, comunque.
...
Domenica scorsa avevo promesso di darmi qualche vacanza dai post musicali e di presentare qualche libro. Ma per far questo c'è bisogno di tempo. E ieri, oggi e presumibilmente nei prossimi giorni sarà impegnato al "capezzale" di mia madre, ottantunenne colpita da una grave anemia, probabilmente dovuta a un'ulcera asintomatica. Quindi oggi Skink Anansie e nei prossimi giorni si vedrà. Non sto nemmeno a far perder tempo a nessuno per dire quanto sono affezionato alla mia "vecchia". 
Vai tranquilla, noi non ti lasceremo.




Nessun commento: