Non sto compilando uno stradario.
Semplicemente riporto l'indirizzo della «libreria degli editori» di Torino. Libreria dove oggi ho portato alcuni titoli di CS_libri.
La Libreria degli Editori è gestita dall'Associazione Sulla Parola, associazione di un centinaio di piccoli editori piemontesi ai quali mi sono ultimamente aggiunto anch'io. La libreria ha 4 vetrine, un centinaio di metri quadrati sul piano strada e un vasto sotterraneo per eventuali incontri e presentazioni. E presenta sui propri scaffali esclusivamente i titoli degli editori aderenti all'associazione.
Insomma, non è niente male.
Da oggi in avanti la libreria ospiterà cinque titoli di CS_libri. ALIA storie, uscito nel 2011, antologia di fantastico e fantascienza, 140 lettere d'amore di Vittorio de Alfaro, Lei coltiva fiori bianchi di Consolata Lanza, Sarà Ieri di Silvia Treves e In controtempo, del sottoscritto. Poi, nei prossimi giorni, non appena recuperate le copie giacenti presso un grossista locale, saranno presenti altri dieci o dodici titoli, in pratica una buona metà del catalogo CS_libri.
Inevitabile un minimo di soddisfazione e altrettanto inevitabile invitare i lettori a farsi un giretto in libreria. E non solo per i libri CS.
La copertina del primo ALIA, ormai esaurito |
4 commenti:
Complimenti Max! e grazie al mio amato editore! ciao
@Consolata: siamo morti, ma mai del tutto, come vedi. A volte ritorniamo... Altre nuove in arrivo con l'autunno.
Sono contenta, mi dai indirizzo please?
@Lady Simmons: che piacere rileggerti. L'indirizzo... beh, è il titolo del post. V. S. Tommaso angolo V. Bertola. Per la precisione, V.S.Tommaso 18. Un grosso abbraccio e a presto.
Posta un commento