13.5.13

Prova, prova... 1...2...3... prova, prova




Per il momento non è ancora una vera e propria TeleDracula, ma qualche passo avanti è stato fatto. L'ultimo incontro presso la Libera Università del Fantastico, quello del 10 maggio, è stato parzialmente registrato e lo potete trovare qui:


 in particolare qui potrete assistere all'intervento di uno degli "allievi", intervento tenuto coraggiosamente in piedi causa felino addormentato, sdraiato sulla sedia destinata ad ospitarlo. Un gesto degno di H.P.Lovecraft, non aver disturbato il micio... Una volta arrivati seguendo il link, potrete ascoltare e vedere altri preziosi minuti dell'incontro. 
Con la prossima puntata, dedicata al 12° capitolo e in programma per il 24 maggio, la Web TV dovrebbe essere regolarmente in funzione, quindi potrete, collegandovi con il sito di Verba Manent seguire la lezione fin dall'inizio.
Grandioso, ammettetelo.
Comunque il 24/5, ore 18.30 non perdetevi l'alba di TeleDracula...
 




2 commenti:

Nick Parisi. ha detto...

Ormai più che di TeleDracula si potrebbe parlare di un vero e proprio partito politico su Dracula...
No, meglio che mi fermi 20 anni fa qualcuno ha già avuto un idea simile nel nostro paese.

Massimo Citi ha detto...

@Nick: nel caso citato bisognerebbe parlare di telemignotta o di telemanutengolo, e qui siamo abbastanza lontani da tali lidi.
Che poi qualcuno abbia voglia di sentire un paio d'ore di riflessioni dedicate al capitolo di un libro scritto da un vittoriano nel 1898 mi sembra molto più che fantascientifico - in questo paese e di questi tempi - ma non si può mai dire.