22.5.12

Naturalmente, all'ultimo istante...


... cioé alle 18.00 di oggi mi ha telefonato la RAI per dirmi che il mio piccolo intervento - 7'30" alle 10.50 - non andrà in onda domani come annunciato, bensì giovedì...
Mi scuso con tutti, anche se il colpevole non sono evidentemente io. 
Ricapitolando, la nuova collocazione del programma «Il chiodo fisso» con intervista-confessione del sottoscritto NON andrà in onda domani (mercoledì) alle 10.50 bensì:

Giovedì 24 Maggio
h. 10.50
RAI RadioTre

Non credo che abbiate rinunciato al lavoro o fatto qualche truschino assurdo per riuscire ad ascoltare il programma. Se è così, abbiate pazienza. Ogni bene a voi e ogni riprovazione a mamma RAI.



5 commenti:

Nick Parisi. ha detto...

Mamma Rai non si smentisce mai. ;-)

Lucrezia Simmons ha detto...

Ma qualcuno me lo registra? al lavoro non posso sentirlo! :(

Massimo Citi ha detto...

@Nick: vero, verissimo.
@Lady Simmons: non preoccuparti, puoi recuperare il mio intervento all'indirizzo: http://www.radio3.rai.it/dl/radio3/programmi/PublishingBlock-0922ce7c-85c4-4d46-a1aa-4b34ddc40ba0.html
Ciao, a presto

Anonimo ha detto...

Commovente...se non l'avessi sentito al lavoro, mi sarebbe scappata una lacrimuccia!
sintesi perfetta e tanta nostalgia...
un bacione
Raffa

Massimo Citi ha detto...

@raffa: nostalgia è una parola che preferisco con frequentare, come immaginerai. Mi fa piacere si sia trattato di un buona sintesi, per quanto l'edizione originale - 23 minuti e passa - fosse più ricca e più particoleggiata. Un abbraccio a te, a Luca e un ganascino a ciascuno dei bimbi.