21.2.08

Problemi tecnici


Un volenteroso lettore mi ha segnalato che i file di testo aperti a video sono troppo piccoli e scaricati e stampati rimangono troppo piccoli, al limite dell'illeggibile.
Mi scuso profondamente per l'inconveniente, nato dal desiderio - altruista ed ecologico - di non far impiegare troppa carta nella stampa ai lettori. Ho rinunciato alle mie buone intenzioni e ho reimpostato i file in modo che sia il lettore, eventualmente, a decidere per una stampa di due facciate in A4.
Questo, comunque, NON è un esempio di come lavora CS_libri. Semmai un esempio di personale dabbenaggine.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Dai, non era tanto male, solo un po' piccolo. Comunque va molto meglio, anche per la lettura a schermo :-)
Grazie!

Massimo Citi ha detto...

Un lettore deve poter leggere, oh poffarbacco!
Devo ringraziarti io, piuttosto, dal momento che senza il tuo avviso avrei riposato sugli allori.